Madison Cawthorn in reggiseno e circondato da donne: terremoto in politica, chi è lui
Madison Cawthorn ancora al centro della polemica. Il giovane deputato della Carolina del Nord, che tempo fa ha denunciato le orge tra i repubblicani, è stato fotografato mentre indossava lingerie femminile, grandi orecchini a cerchio. Intorno al trumpiano molte donne, tutte immortalate nelle foto diffuse sui social.
Immediata la replica a Politico, che ha diffuso gli scatti. Cawthorn, che da sempre si definisce repubblicano, trumpiano, tradizionalista e machista, ha detto che si tratta di foto risalenti a un gioco fatto durante una vacanza in crociera, dunque prima della sua candidatura al Congresso. Per le sue controverse posizioni, il 26enne era già finito nell'occhio del ciclone. Qualche tempo fa il giovane arrivò addirittura a denunciare: "Penso che abbiamo allevato una generazione di uomini morbidi e quella generazione ha creato molti problemi nella nostra società e nella nostra cultura".
Poco dopo aveva confessato: "Essendo un ragazzo di 26 anni a Washington, dove l’età media è di 60 o 70 anni, vieni invitato spesso a partecipare ad ‘incontri sessuali’ a casa di qualcuno. E quando arrivi ti rendi conto di essere capitato in un’orgia". Insomma, Cawthorn prendeva di mira quei parlamentari che di fronte alle telecamere si comportano in maniera esemplare e poi dopo...