Cerca
Logo
Cerca
+

Madison Cawthorn, "orgia a base di cocaina": il deputato che terremota il Congresso Usa

  • a
  • a
  • a

Madison Cawthorn ha fatto scoppiare uno scandalo al Congresso americano. Ospite di un podcast organizzato dall’associazione Warrior Poet Society, il deputato repubblicano vicino a Donald Trump ha dichiarato di essere frequentemente invitato a “festini a base di sesso e droga”. Tutto è partito da una domanda degli intervistatori, che hanno chiesto a Cawthorn di indicare eventuali similitudini tra la vita da deputato e la serie televisiva House of Cards, incentrata su corruzione e immoralità all’interno dei palazzi di potere.

 

 

Il repubblicano ha destato scalpore nominando presunte “orge a base di cocaina” a cui gli sarebbe capitato di prendere parte: “Essendo un ragazzo di 26 anni a Washington, dove l’età media è di 60 o 70 anni, vieni invitato spesso a partecipare ad ‘incontri sessuali’ a casa di qualcuno. E quando arrivi ti rendi conto di essere capitato in un’orgia”. Cawthorn è al suo primo mandato elettorale e ha raccontato che a questi festini a base di droga e sesso parteciperebbero anche parlamentari che, davanti alle telecamere, conducono quasi tutti i giorni una battaglia contro il consumo di droghe.

 

 

“Poi vedi alcune delle persone che fanno le battaglie contro le droghe farsi una botta di cocaina davanti a te - ha dichiarato il repubblicano - è una cosa folle”. Infine Cawthorn ha aggiunto di essere stato testimone in più occasioni di “perversioni sessuali”, arrivando a dare un giudizio sul suo ruolo: “Mettendo da parte l’onore di servire i miei elettori, lavorare a Washington è senza dubbio il peggior lavoro del mondo”.

 

 

Dai blog