Cerca
Logo
Cerca
+

Matrimonio, "ammucchiata e blackout". Due sorelle all'altare, va via la luce. Poi...

  • a
  • a
  • a

Un matrimonio ha rischiato di finire nel peggiore dei modi: con lo scambio degli sposi. A Madhya Pradesh, nell'India centrale, tre sorelle e un fratello hanno deciso di convolare a nozze lo stesso giorno con un'unica cerimonia. La funzione ha visto però un piccolo imprevisto, il blackout. Il buio, insieme al tradizionale velo sul volto delle spose, ha rischiato che due sorelle si scambiassero inconsapevolmente i rispettivi futuri mariti. 

 

 

Secondo quanto spiegato dall'Independent a decidere di unire i matrimoni è stato il padre delle spose, Rameshlal Railot. Le tre non hanno solo condiviso la data, ma anche i vestiti che erano tutti identici. Ed ecco allora che durante il blackout le due sorelle Nikita e Karishma si quindi sono sedute accanto allo sposo sbagliato. Prima di rendersi conto dell’errore, le coppie hanno preso parte a buona parte della cerimonia.

 

 

Le ragazze si sono rese conto dell'errore solo quando è tornata la luce. Una volta recuperati i veri partner, il matrimonio iniziato alle 21 è proseguito normalmente. Le due hanno così scampato per un soffio il pericolo. E chissà cosa avrà pensato il padre che tanto aveva insistito per farle sposare tutte le stesso giorno e tutte vestite uguali.

 

Dai blog