Cerca
Logo
Cerca
+

Bimbo di un anno cade dal balcone: sconvolgente, come si salva la vita

  • a
  • a
  • a

Un incidente che poteva finire in tragedia. Ad Amasya, in Turchia, le telecamere che puntavano su una strada della città hanno ripreso l'assurdo volo di un bambino di un anno precipitare dal primo piano e rimbalzare sulla schiena di un uomo che si era fermato a guardare una vetrina. Il piccolo è planato dal balcone al primo piano del palazzo della sua abitazione ma, fortunatamente, quel giorno la fortuna era dalla sua parte trovando un uomo lì pronto a salvarlo. 

 

 

Dopo essere rimbalzato sulla schiena del passante, si vede Khatira, questo il nome del bimbo, finire a terra. Ruhi Asci, l'uomo che ha salvato la vita al bambino, dopo aver sentito il tonfo si è girato immediatamente a prendere il piccolo in braccio. Poco dopo è arrivata la madre e l'ambulanza a portarlo al pronto soccorso dov’è ricoverato. Le sue condizioni al momento sarebbero stabili.

 

 

 

Ecco il video dell'incidente diffuso dal Daily Mail:


Khatira stava giocando sul balcone quando ha deciso di passare tra le ringhiere per poi precipitare giù. "All'inizio pensavo che a colpirmi fosse stato un vaso di fiori. Quando mi sono girato, ho capito che era un bambino. È rotolato giù dalla mia schiena e ha colpito il suolo. Gli è uscito un po' di sangue dalla bocca e dai denti. Poi è arrivata l'ambulanza" queste le parole di Ruhi Asci, il suo salvatore.

Dai blog