Cerca
Logo
Cerca
+

Charlene di Monaco? No grazie: sfregio di Alberto: con chi si presenta

  • a
  • a
  • a

Charlene di Monaco si fa vedere sempre meno spesso in pubblico insieme al marito. L'ultima volta in cui si sono fatti vedere in coppia risale allo scorso 20 ottobre. Nel frattempo, il Principe ha presenziato ad altri eventi istituzionali. E lo ha fatto sempre o da solo o in compagnia della sorella Carolina. Questa situazione getta di nuovo un'ombra sul matrimonio della coppia. E i dubbi su una crisi fra i due tornano a farsi forti.

 

 

 

Il fatto che sia stata quasi sempre Carolina ad accompagnare Alberto agli eventi fa nascere anche nuovi sospetti sui rapporti tra Charlene e sua cognata. Pare, infatti, che le due non abbiano mai avuto un buon rapporto, nemmeno in passato. Adesso ci si chiede se magari Carolina abbia approfittato dell’assenza della principessa, per ristabilire la sua importanza all’interno della famiglia reale. Charlene, che si sta ancora riprendendo dopo aver contratto una brutta infezione a naso, gola e orecchie mentre si trovava in Sud Africa, appare sempre più isolata rispetto alla vita di corte.

 

 

 

Su alcune riviste come Ici o Neue Frau, la principessa sembra essere lasciata in disparte. Dalle foto che lei stessa pubblica su Instagram, infatti, pare sia relegata a presenziare a impegni minori. E così mentre nei giorni scorsi Alberto volava alle Seychelles da solo, lei si accontentava di far visita all'associazione per la protezione degli animali di Monaco. Non è escluso, comunque, che Charlene possa essere felice di questi nuovi piccoli impegni, che le consentono di trascorrere più tempo insieme ai figli Jacques e Gabriella.

 

 

 

Dai blog