Non si fa attendere la dura replica di Buckingham Palace. Al centro la richiesta del principe Harry e della moglie Meghan Markle. I due vogliono partecipare all'incoronazione di Carlo III, ma a un patto: ricevere dalla Corte britannica 11 milioni di euro. L'idea sarebbe stata della Markle mentre il consorte avrebbe espresso qualche perplessità. Almeno all'inizio. Per il figlio dell'attuale Re non è questo il modo migliore di ricucire i rapporti con la famiglia d'origine.
Re Carlo, scatta la rivolta contro la Corona: "Tu non sei il mio re"
"Not My King" si sente gridare fuori dalla messa per il Commonwealth nell’Abbazia di Westminster. Qui Re...Stando al giornale In Touch, che cita una fonte vicina alla coppia, la Monarchia di fronte a tutto ciò si sarebbe fatta una fragorosa risata. In ogni caso la presenza di Harry e Meghan alla cerimonia del 6 maggio resta in forse. Al momento non vi è alcuna informazione ufficiale. E quindi, che ne sarà della loro partecipazione al grande evento?
Meghan Markle furiosa con Harry: "Non ci vuole più nessuno"
Si sta rivelando un clamoroso boomerang l'autobiografia scritta dal principe Harry Spare. Il libro non solo ha creat...Secondo Richard Fitzwilliams, esperto di Buckingham Palace, i due alla fine non si azzarderebbero a snobbare la cerimonia. Una cosa però è certa: la loro presenza rischia di oscurare l'incoronazione. O, peggio ancora, di mettere i bastoni tra le ruote alla Famiglia Reale. D'altronde i rapporti con i coniugi, dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti e le loro rivelazioni, non sono dei migliori.