Joe Biden come un cane: il brutale affondo di Donald Trump in una foto
Mancano nove mesi alle presidenziali negli Stati Uniti d'America, alla riedizione del duello tra Joe Biden e Donald Trump dopo la sfida vinta dal primo nel 2020, con tutto quello che ne è seguito. Insomma, è piena, anzi pienissima campagna elettorale. Senza esclusione di colpi.
Ed eccoci, dunque, a raccontare l'ultimo colpo basso del tycoon contro "sleepy Joe", così come è uso rivolgersi al democratico. Il brutale sfottò viaggia sul profilo Instagram ufficiale di The Donald, che conta quasi 24 milioni di seguaci.
Donne, neri ed ex rivali: il vice di Donald Trump? Le sorprese sono clamorose
Basta un'immagine, post muto, non c'è bisogno di aggiungere neppure una riga. Parla l'immagine. O meglio, il fotomontaggio. Ecco Commander, il cane di Joe Biden, recentemente finito al nel mirino per aver - pare - morso gli uomini dei servizi segreti in ben 24 occasioni (risultato, sarebbe stato allontanato dalla Casa Bianca). E al fianco del pastore tedesco, seduto sugli scalini della dimora presidenziale, ecco Biden che lo tiene per il guinzaglio. Piccolo dettaglio: il presidente indossa un collare vittoriano, insomma quel collare a cui sono costretti cani e gatti per esempio dopo un intervento chirurgico, quando non devono leccarsi e riaprire le ferite.
In definitiva, un Trump brutale. E a voi la libera interpretazione del post muto: Joe Biden morde come Commander? O più, semplicemente, il presidente come un cane? Ai posteri l'ardua sentenza...