Cerca
Logo
Cerca
+

Re Carlo, indiscrezioni: che brutta fine ha fatto lo scudiere "sexy"

  • a
  • a
  • a

Di Jonathan Thompson, fedelissimo e sexy scudiero di re Carlo III, si sono perse le tracce. Mercoledì 21 febbraio, durante l’udienza di Sua Maestà a Buckingham Palace con Rishi Sunak, non c'era. Al suo posto il tenente comandante William Thornton della "Fleet Air Arm”.

Perché? Riporta la Repubblica che lo scudiero "sarebbe sparito proprio a causa dell’eccessiva notorietà che, con il suo fascino, si è guadagnato in Internet e sui social network. Soprattutto quando, dopo la morte di regina Elisabetta nel settembre 2022, il video di lui che entrava a palazzo raggiunse quasi 9 milioni di visualizzazioni su TikTok. Da allora e dopo altre apparizioni a fianco di re Carlo, Thompson era stato soprannominato online Major Eye Candy, ossia, Maggiore Delizia per gli Occhi. Addirittura, era stata commercializzata una borsa in suo onore, con lo slogan Major Johnny Thompson: my kilty pleasure, per il suo celebre gonnellino scozzese blu e verde".

 

 

Pare che a Thompson sia stato assegnato "un ruolo esecutivo e meno pubblico", e che "rimarrà alto scudiero del re e della regina". Forse lo stesso scudiero dopo il divorzio dalla moglie Caroline voleva più privacy. Thompson peraltro ha una nuova compagna, Olivia Lewis, 33 anni, manager di comunicazione che ha conosciuto quando lei lavorava per Carlo e Camilla.

 

 

"Johnny Thompson, nato in Northumberland, laurea in economia e politica all’università di Aberystwyth e nell’esercito di Sua Maestà dal 2006, era la guardia del corpo più esperta della regina Elisabetta. Ed è diventato famoso, con il kilt tartan, per aver scortato il feretro della sovrana da Buckingham Palace alla veglia di Westminster Hall il 14 settembre 2022. In una rara intervista alla Bbc, Thompson aveva raccontato in passato il suo primo incontro con la Queen nella tenuta scozzese di Balmoral, quando lavammo i piatti insieme'", si legge nell'articolo.

 

Dai blog