Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, lo zio Gary-choc al GF inglese: "Perché non parlano di lei"

  • a
  • a
  • a

Al silenzio di Buckingam Palace sulle condizioni di salute di Kate Middleton fanno da contraltare le chiacchiere dello zio della principessa del Galles chiuso come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip inglese. Gary Goldsmith sta infatti commentando le varie ipotesi emerse sui media riguardanti la malattia della nipote con gli altri partecipanti al reality show ai quali spiffera anche retroscena inediti sulla vita a Palazzo.  

"Harry, William e Kate andavano molto d'accordo ma poi è arrivata Meghan che ha messo i bastoni tra le ruote e creato così tanto dramma. Non è giusto", ha detto lo zio della principessa che definisce "triste" la situazione della Royal Family dove si ipotizza il ritorno del figliol prodigo Harry. "Non puoi gettare sulla tua famiglia tutto quel fango, scrivere libri su di loro e poi aspettarti di essere invitato il giorno di Natale. A un certo punto, però, penso che tornerà e farà parte della band di nuovo".

Quanto a Kate, zio Gary ritiene che debba essere lasciata in pace "perché c'è una ragione per cui la famiglia non ne parla". Poi ha aggiunto: "Ma poiché Kate è Kate c'è sempre interesse per lei". Ed ancora: "William e Kate sono i salvatori della famiglia reale inglese e mi piace il fatto che lei metta sempre la famiglia al primo posto".  Sempre nella casa del Grande Fratello Vip, Gary Goldsmith ha difeso la nipote dalle accuse di razzismo e ha criticato Harry per aver messo in pericolo la famiglia: "È una vera stronzata e non ho nascosto molto bene i miei sentimenti quando mi è stata offerta l'opportunità di dire qualcosa. Kate non è razzista al 100%". 

 

 

 

 

Dai blog