Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, "molto male": la rivelazione di Tom Bower

Kate Middleton

  • a
  • a
  • a

Tom Bower, storico e biografo della Famiglia reale, intervistato dalla rete Talk tv, ha fatto delle clamorose rivelazioni sullo stato di salute di Kate Middleton: "Da quello che so, l’intervento cui si è sottoposta Kate Middleton è stato serissimo. Non posso dire di cosa si tratti, ma la principessa è stata molto male".

"Non è questione di vita o di morte", ha aggiunto secondo quanto riporta il sito di Repubblica, "Catherine guarirà. Ma avrà bisogno di molto tempo per ristabilirsi, molto più di quanto si era previsto inizialmente (per dopo Pasqua, ndr). Parlerei più di mesi, che di settimane. Ecco perché è scomparsa dalla scena pubblica".

 

 

Dichiarazioni che lasciano sconcertati. Del resto anche qualche giorno fa Piers Morgan, celebre e serio giornalista inglese, ha affermato di aver sentito "cose allarmanti su Kate. Se solo la metà fossero vere, sarebbero comunque inquietanti. Non so se crederci. Noi non siamo dentro la famiglia".

Di sicuro la foto contraffatta della principessa del Galles assieme ai figli - per la quale si è assunta lei tutta la responsabilità - non ha fatto che alimentare le varie teorie e i rumours incontrollati sul suo stato di salute. Una delle più accreditate è l'indiscrezione di una blogger americana che ha parlato di una operazione intestinale per Kate detta ileostomia.  

 

 

L'ileostomia, si legge sul suto di Aioss, "è il risultato di un intervento chirurgico che prevede la deviazione all’esterno di un tratto dell’intestino tenue (ileo) attraverso un’apertura realizzata chirurgicamente sulla parete addominale. La parte terminale dell’ileo portata all’esterno viene suturata alla cute addominale, di norma la sua collocazione è nella porzione inferiore destra dell’addome. In questo caso viene escluso il passaggio delle feci attraverso il colon e il retto, ed è elusa la funzione di assorbimento dei liquidi presenti nel materiale intestinale. L’ileostomia essendo priva di sfintere (muscolo che ha la funzione di mantenere la continenza) non può controllare volontariamente la fuoriuscita dei gas intestinali e delle feci. Sarà quindi necessario utilizzare un dispositivo di raccolta da applicare sulla cute circostante la stomia".

"Al termine dell’intervento chirurgico viene applicato sulla stomia un dispositivo di raccolta con una sacca trasparente, da sostituire ogni 2-3 giorni".

 

Dai blog