Cerca
Cerca
+

Brigitte Macron "è un uomo", choc alle presidenziali Usa: chi è questa donna

  • a
  • a
  • a

"Brigitte Macron è un uomo": tra i sostenitori di questo falso c'è anche Candace Owens, ex progressista ora ferma sostenitrice del candidato repubblicano alla presidenziali Usa Donald Trump. Il caso “BrigitteGate", relativo al sesso della moglie del presidente francese Emmanuel Macron, sarebbe sbarcato da poco negli Stati Uniti, come denunciato da Rudy Reichstadt, direttore dell’organizzazione Conspiracy Watch, che analizza i siti di complotti e disinformazione. La teoria, a dir poco assurda, promossa soprattutto dalla destra parigina, sostiene che le foto di famiglia di Brigitte siano truccate attraverso l'uso dell'Intelligenza artificiale. 

Stando ai sostenitori di questa teoria, la signora Macron sarebbe un uomo, forse transessuale. E la bambina che compare in alcune vecchie foto insieme alla madre non sarebbe lei ma Nathalie Farcy, figlia della sorella della signora Macron, Maryvonne, che morì in un incidente stradale. Nei vecchi scatti di famiglia, Brigitte Macron sarebbe invece il ragazzino con una camicia a scacchi.

 

 

 

Teoria assurda su Brigitte a parte, la Owen ha sempre espresso posizioni negative rispetto al tema del gender: "L’educazione gender ammollisce i bambini, castra i maschi, crea la cultura delle vittime, LGBTQ è teoria senza senso, la diversità nasconde perversità, le donne si spogliano online perché Hollywood è Satana”. La giornalista, inoltre, è nota anche per le sue posizioni filo-putiniane. Senza dimenticare la sua invenzione, il movimento “Blexit”, che predica l’uscita dei neri dal Partito Democratico americano e da quello che lei definisce "vittimismo permanente".

 

 

 

Dai blog