Principe William, "come chiamano mia moglie": duro sfogo contro Harry e Meghan
Il principe William avrebbe perso definitivamente la pazienza col fratello Harry e sua moglie Meghan Markle. Il motivo lo svelano fonti vicine a Buckingham Palace: il futuro re d'Inghilterra, in particolare, non sopporterebbe che i duchi di Sussex continuino a chiamare la moglie Kate e non Catherine, che è il suo nome di battesimo.
In ogni caso, già da tempo la principessa del Galles preferirebbe essere chiamata col suo nome di battesimo e non più con il soprannome con cui tutti da sempre la conoscono. Questa sua preferenza sarebbe emersa dopo il matrimonio con William nel 2011. Dunque, non è certo una decisione recente. Nonostante questo, Harry e Meghan si ostinerebbero a chiamarla Kate, non rispettando così la sua volontà. L'avrebbero chiamata col soprannome anche quando le hanno scritto gli auguri di una pronta guarigione dopo l'annuncio del tumore.
"Nemmeno alla sua incoronazione": principe William, rottura definitiva con Harry?
A tal proposito una fonte vicina ai principi del Galles al Sunday Times ha dichiarato: "Il fatto che Harry e Meghan non usino il nome Catherine è stato notato a Palazzo e William si offende quando le persone chiamano la moglie 'Kate', perché non rispetterebbero il suo volere. È una richiesta abbastanza semplice da rispettare, sono sicuro che a Meghan non piacerebbe se William iniziasse a chiamarla pubblicamente con il nome intero ovvero 'Meghan Markle'. È certo che può apparire come una questione banale ma chi conosce William sa che è una cosa che gli fa saltare i nervi".
"Impossibile lavorare con loro": chi scarica Harry e Meghan dopo soli 90 giorni