Intesa Sp: rinnova il sito e punta su interattivita' e social network (2)
(Adnkronos) - E' stata potenziata anche l'area di "Servizio Clienti", con la quale la banca aveva esordito nel 2011 su questo canale: un'esperienza di successo e poco comune che consente di rispondere in tempo reale a domande e richieste di assistenza dagli utenti. La banca gestisce questo spazio con personale interno e, visti i livelli di gradimento, ha deciso di attivare anche la modalita' di risposta riservata. La pagina ospita inoltre uno spazio che raccoglie tutte le presenze Facebook delle banche e societa' del Gruppo. La presenza di Intesa Sanpaolo su LinkedIn punta ad aggiornare gli utenti in tempo reale su novita' ed eventuali posizioni aperte all'interno del Gruppo. L'iniziativa contribuira' a rafforzare l'identita' e la riconoscibilita' di Intesa Sanpaolo a livello internazionale. Gia' oggi Intesa Sanpaolo e' tra le prime cinque aziende indicate come "posti ideali" per lavorare in Italia (Classifica Universum "Italy's most attractive employers"). Sul canale Youtube, oltre ai video dedicati a prodotti e servizi con le relative guide all'utilizzo, saranno disponibili i filmati delle iniziative sostenute da Intesa Sanpaolo per la salvaguardia del patrimonio artistico-culturale del Paese, come le Gallerie d'Italia a Milano e i poli museali nelle altre citta'. Intesa Sanpaolo mettera' on line anche le clip che raccontano il progetto PerFiducia, con il quale sono state finanziate le nuove promesse della cinematografia italiana e gli ironici spot pubblicitari nati dalla collaborazione con la Gialappa's. In autunno la presenza di Intesa Sanpaolo su Youtube diventera' un vero e proprio canale personalizzato con informazioni anche di carattere istituzionale e testimonianze dei manager del Gruppo.