Milano, 27 nov. (Adnkronos/Ign) - Boom di visualizzazioni per 'La famiglia Conti e Billy the Budget', la web-serie lanciata da Unicredit per promuovere 'Bilancio Familiare', il servizio gratuito per la gestione di spese e entrate dedicato ai conti correnti online che consente di gestire in maniera semplice ed automatica le proprie finanze. In pochi giorni i video caricati sul canale Youtube dell'Istituto hanno raccolto centinaia di migliaia di click. Da solo, il primo dei dieci episodi ha messo a segno oltre 374mila visualizzazioni. La sit-com si svolge davanti ad una camera fissa, sullo stile di 'Love Bugs' e 'Camera Cafè', e racconta le divertenti vicende della famiglia Conti, Mamy, Papy, i due figli Dodo e Betta, affiancati dalla suocera (la signora Bot) ed il vicino di casa (il signor Spreda), alle prese con la gestione del proprio budget mensile, tra le entrate fisse, le esigenze e i desideri dei vari componenti del nucleo. Dal trattamento anti-età, all'ultimissimo videogioco uscito, fino all'auto dei sogni di Papy. Ma il vero protagonista della sit-com è 'Billy the Budget', un pc parlante che interloquisce con i vari personaggi, fornendo risposte e consigli alle problematiche che via via si presentano per far quadrare i conti. La sitcom 'La famiglia Conti e Billy The Budget' è accompagnata dal concorso 'Occhio ai Conti' sulla pagina Facebook di Unicredit, che dà la possibilità di vincere premi in base ai propri interessi e mette in palio anche un super premio esclusivo per chi è già cliente di Banca via Internet. (segue)