Libero logo

Alessandro Di Battista, fine oscena: "Diverso da me, tutti sanno che...". Luigi Di Maio lo liquida in una riga

di Giulio Bucchidomenica 24 marzo 2019
Alessandro Di Battista, fine oscena: "Diverso da me, tutti sanno che...". Luigi Di Maio lo liquida in una riga

1' di lettura

Liquidato in una riga. Alessandro Di Battista non sta attraversando politicamente un bel momento e Luigi Di Maio gli dà una spinta verso l'India. Nella sua intervista-fiume sulla Stampa, il leader del Movimento 5 Stelle viene criticato per l'indecisione mediatica tra una linea più istituzionale e una più barricadera, "alla Di Battista" appunto, accantonata in poche settimane visto il disastro di consensi registrato dai sondaggi. Leggi anche: Capito il "proletario" Di Battista? La voce maliziosa sul grillino: a Cortina d'Ampezzo... Guarda caso, insieme ai toni di pancia è finito in soffitta anche Di Battista, letteralmente scomparso dalla scena grillina. Quando gliene chiedono conto, Di Maio pare glaciale: "Resto sempre me stesso. Alessandro è diverso da me, lo sanno tutti e lo ringrazio per la grande mano che dà al M5s". Non esattamente un grande riconoscimento.