Libero logo
OPINIONE

Milioni di lavoratori in nero riceveranno l'obolo di Stato

di vittorio feltridomenica 14 ottobre 2018
Milioni di lavoratori in nero riceveranno l'obolo di Stato

1' di lettura

Risulta dalle statistiche ufficiali che in Italia coloro che lavorano in nero sono 3 milioni e 700 mila, una cifra enorme. Ebbene tutti questi signori, figurando disoccupati, avranno presto diritto a riscuotere il reddito di cittadinanza, che ammonta a 780 euro. Ora, se moltiplichiamo la somma per il numero di quelli che sgobbano sottobanco si arriva a un totale mensile impressionante ovvero 2 miliardi e 886 milioni. Clicca qui e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri  su Libero in edicola oggi, sabato 13 ottobre

ti potrebbero interessare