Barack Obama dice basta ai selfie. Il presidente degli Stati Uniti sarebbe stato infatti "truffato", decidendo di porre fine a una moda che spopola anche tra i politici. Ma cosa è successo? David Ortiz, atleta dei Red Sox di Boston, si è scattato una fotografia con Obama durante la cerimonia di consegna al Presidente di una maglia personalizzata; poco dopo, però, si è scoperto che Ortiz aveva un contratto di sponsorizzazione con Samsung, che ha voluto lo scatto per pubblicità. La Casa Bianca non ha apprezzato il gesto e ha deciso di bloccare questo tipo di iniziative abolendo gli scatti. What an honor! Thanks for the #selfie, @BarackObama pic.twitter.com/y5Ww74sEID— David Ortiz (@davidortiz) 1 Aprile 2014



