Roma, 18 nov. (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di mercoledì 20 alle ore 5 di giovedì 21novembre, per lavori di pavimentazione sulla carreggiata nord rimarranno chiusi la stazione di Fiorenzuola, eccetto l'entrata per Bologna, ed il bivio d'interconnessione con l'A21. In alternativa si consiglia la stazione di Fidenza o Piacenza sud per chi è diretto sull'A21. La notte seguente, giovedì 21 novembre sempre con orario 22-05, sulla diramazione A21-A1 sarà chiuso il bivio di collegamento con l'A1 per chi proviene da Brescia ed è diretto verso Bologna. Dopo l'uscita obbligatoria a Fiorenzuola sarà possibile rientrare dalla stessa stazione in direzione Bologna. La notizia delle chiusure sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.



