Napoli, 18 nov. - (Adnkronos) - "Una notizia che non ricompensa affatto del dramma di un omicidio cosi' efferato, ma che dimostra che a Napoli la legalita' c'e'". Cosi' il sindaco di Napoli Luigi de Magistris commenta la condanna all'ergastolo per il killer di Lino Romano, vittima innocente della criminalita'. "E' un momento importante per la giustizia", aggiunge de Magistris ricordando che "il Comune si e' costituito parte civile". "Siamo stati vicini si familiari dal primo momento", conclude.



