Libero logo

Violenza su donne: va in scena 'VioleperEnza', testimonianze di abusi

domenica 24 novembre 2013
Violenza su donne: va in scena 'VioleperEnza', testimonianze di abusi

1' di lettura

Milano, 22 nov. - (Adnkronos) - Il 25 Novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, va in scena 'Violeperenza': sette testimonianze di donne che hanno subìto sulla propria pelle abusi e violenze, sul palco della Sala delle Colonne a Palazzo Reale, alle ore 20.30. "Con questo spettacolo - ha detto la delegata del Sindaco, Francesca Zajczyk - abbiamo promosso il messaggio contro la violenza sulle donne insieme al mondo dell'arte. L'espressone artistica ha una forza straordinaria capace di arrivare al cuore delle persone. L'iniziativa ha unito voci di donne diverse con storie diverse e offre uno spaccato sul tema dei diritti che ci aiuta a tenere viva l'attenzione su questo argomento". 'VioleperEnza' è solo uno delle tante iniziative promosse dal Comune di Milano in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.