Roma, 23 nov. (Adnkronos) - La Polizia ha arrestato una banda di 10 persone responsabili di oltre 100 furti in abitazione commessi a Terni. Gli arrestati, tutti cittadini albanesi ad eccezione di un romeno, come informa una nota della Polizia, si stavano preparavano a lasciare il territorio nazionale. La Polizia di Terni, nel dettaglio, ha disarticolato un'associazione a delinquere dedita ai furti in abitazione ed al riciclaggio, sottoponendo a fermo di indiziato di delitto 9 cittadini albanesi e un romeno, mentre è ancora da catturare un altro albanese che dovrebbe aver già lasciato il territorio nazionale. Nel corso dell'operazione è stata sequestrata numerosa refurtiva, proveniente dagli oltre 100 furti in altrettante abitazioni, costituita prevalentemente da monili, telefoni cellulari, computer, orologi e apparecchi tecnologici vari. L'operazione, informa la stessa nota, arriva a conclusione delle indagini condotte dalla Squadra Mobile di Terni che da diversi mesi indagava sulla banda.



