Incredibile la scena che è avvenuta in una manifestazione politica a San Paolo, in Brasile: durante il comizio qualcuno dei manifestanti si è lasciato andare a ripetute flautolenze che hanno creato parecchi disagi alle altre persone

Incredibile la scena che è avvenuta in una manifestazione politica a San Paolo, in Brasile: durante il comizio qualcuno dei manifestanti si è lasciato andare a ripetute flautolenze che hanno creato parecchi disagi alle altre persone



