Libero logo

Bari: contro aggressioni ad autisti entro fine anno telecamere su 10 mezzi

domenica 25 novembre 2012
Bari: contro aggressioni ad autisti entro fine anno telecamere su 10 mezzi

1' di lettura

Bari, 21 nov. - (Adnkronos) - Dopo l'ultima aggressione ai danni di un'autista dell'Amtab, avvenuta ieri sera, l'azienda di trasporto pubblico urbano di Bari corre a ripari. Entro la fine dell'anno su dieci mezzi saranno installate tre telecamere: due interne e una esterna. La gara d'appalto e' stata gia' aggiudicata alla ditta barese Cvs. Le telecamere saranno dotate di un sistema di registrazione continua per riprendere in qualsiasi momento cosa accade.