Libero logo

Palermo: colto da malore durante battuta pesca, morto vigile del fuoco

domenica 25 novembre 2012
Palermo: colto da malore durante battuta pesca, morto vigile del fuoco

1' di lettura

Palermo, 24 nov. - (Adnkronos) - Un vigile del fuoco di 51 anni e' stato trovato cadavere stamani nelle acque antistanti il porticciolo di Sferracavallo, a Palermo. Ad allertare la Polizia, intervenuta sul posto, sono stati alcuni diportisti che hanno notato il corpo nello specchio di mare. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, uscito ieri sera per una battuta di pesca con la sua imbarcazione, si e' sentito male ed e' finito in acqua. La salma e' stata restituita ai familiari.