Catania, 24 nov. (Adnkronos) - "La contestazione fa parte del vivere normale: ognuno deve essere libero di esprimere le proprie idee, ognuno la pensa a modo suo e secondo me va bene. Non c'e' problema". Lo ha detto il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri parlando con i giornalisti a Catania poco dopo il suo arrivo al teatro Sangiorgi in occasione del premio internazionale di giornalismo in memoria di Maria Grazia Cutuli la giornalista catanese del Corriere della Sera uccisa in Afghanistan parlando della contestazione di diversi manifestanti del movimento studentesco nei pressi del teatro.




