Napoli, 18 giu. - (Adnkronos) - E' un giallo la morte di una donna brasiliana di 32 anni trovata senza vita da una connazionale nel pomeriggio di ieri. E' accaduto in via Generale D'Ambrosio a Napoli. Sara' l'autopsia a chiarire se l'extracomunitaria sia stata uccisa oppure sia deceduta per altre cause. L'amica ha dato l'allarme alla polizia che sta svolgendo indagini. Sul corpo della brasiliana c'erano dei segni di violenza che lascerebbero pensare ad una morte violenta. (segue)




