Libero logo

Teatro: Alemanno su Valle, non e' pensabile occupazione bene pubblico

domenica 24 giugno 2012
Teatro: Alemanno su Valle, non e' pensabile occupazione bene pubblico

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "Noi siamo stati molto prudenti sull'occupazione del Teatro della Valle, ma non si puo' pensare che un ristretto gruppo di persone si appropri di un bene pubblico, sulla base poi di un pretesto totalmente falso". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno in diretta a Radio Radio sull'occupazione del teatro della Valle, che continua da un anno, portata avanti non solo da attori ma sostenuta e condivisa da musicisti, registi, tecnici, costumisti, scenografi, organizzatori. "Oscar Farinetti - conclude - disse che il Teatro poteva diventare un punto di ristoro enogastronomico, l'idea fu bocciata subito, ma la cosa fu presa a pretesto".