Libero logo

Viterbo: guida in stato di ebbrezza, tre denunce

domenica 24 giugno 2012
Viterbo: guida in stato di ebbrezza, tre denunce

1' di lettura

Viterbo, 18 giu. - (Adnkronos) - I carabinieri della Compagnia di Tuscania hanno denunciato tre persone per guida in stato di ebbrezza alcolica e porto ingiustificato d'armi, altre due sono state segnalate all'ufficio territoriale del governo di Viterbo per possesso di sostanza stupefacenti. Una delle tre persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, dopo aver percorso in senso contrario un tratto della strada statale 1 'Aurelia', e' stato trovato dai militari fermo sulla carreggiata perche' aveva finito il carburante. I carabinieri hanno subito constatato l'evidente stato confusionale in cui si trovava l'autista e, sottoposto all'alcol test, hanno accertato che il tasso alcolemico era ben oltre il limite massimo consentito. L'uomo e' stato denunciato e la sua auto e' stata sottoposta a sequestro. I carabinieri della stazione di Tarquinia hanno denunciato P.l. per detenzione ingiustificata di coltelli del genere proibito: aveva nascosto, sotto il sedile della propria autovettura, una mannia d'acciaio lunga 28 cm ed un coltello di 29 cm, del tipo di quelli usati dai macellai. Le armi sono state sottoposte a sequestro.