Libero logo

Napoli: de Magistris scherza con Ligabue, avrei bisogno di un assessore

domenica 24 giugno 2012
Napoli: de Magistris scherza con Ligabue, avrei bisogno di un assessore

1' di lettura

Napoli, 18 giu. - (Adnkronos) - "Avrei giusto bisogno di un assessore...". Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris scherza con Luciano Ligabue durante la conferenza stampa di presentazione del concerto che il musicista terra' il 20 luglio a Piazza del Plebiscito. "Se ho un consiglio da dare al sindaco? Sono stato consigliere comunale, dopo tre Consigli ho capito che non era il mio mestiere", ha detto Ligabue rispondendo a una domanda di un cronista presente alla conferenza stampa a Castel dell'Ovo. "Avrei bisogno di un assessore", ha detto de Magistris facendo riferimento alle dimissioni di Giuseppe Narducci, ex pm di Calciopoli, da assessore con delega alla Sicurezza del Comune di Napoli.