Roma, 19 giu. - (Adnkronos) - 'Il vostro sviluppo e' la nostra disoccupazione. Noi senza lavoro voi senza vergogna'. E' lo slogan scandito dai dipendenti di Sviluppo Lazio organizzati nella Rete Indipendente dei precari della Pubblica Amministrazione, nel corso del convegno 'Reti di impresa' che si sta svolgendo a Roma al Tempio di Adriano. I dipendenti di Sviluppo Lazio protestano contro la politica adottata dalla Regione Lazio che secondo loro dimezzando le risorse, bloccando i fondi Ue per rendere Sviluppo Lazio piu' snello, ha fatto si' che a oltre 60 dipendenti assunti a tempo determinato possa non essere rinnovato il contratto. I manifestanti chiedono un incontro con i dirigenti di Sviluppo Lazio per discutere del rinnovo del loro contratto e del loro futuro.




