Libero logo

Brindisi: ultimo intervento su studentessa ricoverata a Pisa, poi programma recupero

domenica 24 giugno 2012
Brindisi: ultimo intervento su studentessa ricoverata a Pisa, poi programma recupero

1' di lettura

Pisa, 19 giu. - (Adnkronos) - "Questa mattina, come previsto nel programma chirurgico impostato al momento del ricovero al Centro Ustioni dell'Aoup, e' stato effettuato l'ultimo intervento chirurgico di ricostruzione della cute sulla studentessa di Brindisi ferita nell'attentato davanti alla scuola". E' quanto si legge nel bollettino dell'Azienda ospedaliero-universitaria pisana. "Si tratta del quarto intervento al quale, se non subentreranno complicanze, potra' finalmente far seguito l'inizio del programma di recupero, con la riabilitazione fisica e psicologica, che la giovane proseguira' al Centro Ustioni di Pisa - si legge nella nota - Con la seduta operatoria di oggi e' stata completata la riparazione di tutte le lesioni aperte".