Milano, 19 giu. (Adnkronos) - Per aiutare i milanesi a combattere il caldo, i centri balneari di Milano Argelati, Lido, Scarioni resteranno aperti in via eccezionale fino alle ore 21 (anziche' alle ore 19) nei giorni di mercoledi' 20, giovedi' 21, venerdi' 22 giugno. Ne da' notizia il Comune di Milano. Per il centro Romano l'apertura straordinaria fino alle 21 sara' giovedi' e venerdi', in quanto domani e' il tradizionale giorno di chiusura settimanale. L'apertura straordinaria e' stata decisa dal Comune di Milano e da Milanosport "per permettere al maggior numero possibile di persone di potersi rinfrescare anche in orario serale, venendo incontro alle richieste dei tanti milanesi che si trovano ad affrontare l'ondata di calura dopo l'uscita dal lavoro".




