Libero logo

Lombardia: Romeo (Lega) nuovo vicepresidente Commissione Territorio

domenica 24 giugno 2012
Lombardia: Romeo (Lega) nuovo vicepresidente Commissione Territorio

1' di lettura

Milano, 19 giu. (Adnkronos) - Massimiliano Romeo, consigliere regionale della Lega Nord, e' il nuovo vicepresidente della Commissione Territorio, in sostituzione di Ugo Parolo, eletto presidente della Commissione Bilancio. Romeo e' stato eletto con 49 voti sui 75 che sono rappresentati dai consiglieri membri della Commissione. Inoltre, la Commissione Territorio dovra' eleggere anche il suo nuovo presidente, dopo che Giorgio Pozzi e' decaduto da consigliere per 'ineleggibilita' secondo una sentenza della Corte di Cassazione, resa nota questa mattina all'assemblea dal presidente del Consiglio Fabrizio Cecchetti.