Libero logo

Premi: al Campidoglio 'Cucina per Roma Capitale'

domenica 24 giugno 2012
Premi: al Campidoglio 'Cucina per Roma Capitale'

1' di lettura

Roma, 19 giu. - (Adnkronos) - Si e' tenuto questo pomeriggio, nella sala Promoteca in Campidoglio, la seconda edizione del "Premio della Cucina per Roma Capitale" ideato dal presidente dell'Assemblea Capitolina Marco Pomarici e dal presidente della Federazione Italiana Cuochi Lazio Alessandro Circiello. A chiusura della serata, la degustazione di vini ed eccellenze gastronomiche laziali sulla terrazza del Campidoglio. L'evento si e' aperto con un talk-show, moderato dal critico gastronomico e direttore di touring Club Italia Luigi Cremona, a cui hanno preso parte, oltre a Pomarici e Circiello, nomi importanti della gastronomia e della salute come Andrea Ghiselli, Pietro Migliaccio, Silvio Borrello, Maurizio Ferrante, Giuliano Manzi e Luciano Onder. (segue)