Reggio Calabria, 20 giu. (Adnkronos) - Miss Italia alle prese con gli esami di maturita'. Questa mattina Stefania Bivone e' tornata a sedersi sui banchi del liceo scientifico "Nicola Pizi" di Palmi insieme ai suoi compagni per la prima prova di italiano. "Quello della maturita' e' un giorno importante. Sono tesissima, spero vada bene", ha detto all'ingresso. Ha preso una pausa di 45 giorni dai suoi impegni proprio per prepararsi al meglio all'esame. "La scuola per me e' al primo posto e quindi era importante fare la maturita"', ha ribadito, aggiungendo che proseguira' gli studi all'universita'. Due opzioni per la miss: "Voglio prendere architettura perche' mi piace molto la creativita' oppure giurisprudenza. Devo ancora decidere tra le due facolta"'. La notte prima degli esami l'ha trascorsa con una rimpatriata insieme ai suoi compagni in pizzeria, "abbiamo cercato di non pensare a oggi".




