Libero logo

Napoli: spacciava droga mentre era ai domiciliari, arrestato

domenica 24 giugno 2012
Napoli: spacciava droga mentre era ai domiciliari, arrestato

1' di lettura

Napoli, 20 giu. - (Adnkronos) - I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato a Napoli per evasione, spaccio e detenzione di stupefacenti Marcello De Gregorio, 22 anni, gia' noto alle Forze dell'Ordine e attualmente agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti. Il 22enne e' stato notato su via Al chiaro di luna, nel parco 'Conocal', mentre spacciava stupefacenti a un giovane del luogo. Bloccato e perquisito, e' stato trovato in possesso di 40 grammi di marijuana divisa in 35 confezioni e di 360 euro in contanti. L'acquirente e' stato segnalato alla Prefettura mentre 22enne e' stato portato al carcere di Poggioreale.