Firenze, 20 giu. -(Adnkronos) - Sull'A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di venerdi' 22 giugno alle 6 del giorno seguente, sara' chiusa la stazione di Firenze Impruneta in entrata verso Roma per lavori di tinteggiatura della galleria. Lo comunica Autostrade per l'Italia. In alternativa si consigliano le stazioni di Firenze Scandicci e Firenze sud.




