Libero logo

Perugia: rissa tra albanesi, tre feriti e due arresti

domenica 24 giugno 2012
Perugia: rissa tra albanesi, tre feriti e due arresti

1' di lettura

Perugia, 20 giu. - (Adnkronos) - Una violenta lite tra albanesi si e' verificata ieri sera nella zona di Ponterio di Todi, in provincia di Perugia. Intorno alle 22, e' arrivata una segnalazione alla centrale operativa della compagnia di Todi di una violenta rissa in atto tra stranieri nei pressi di un bar, durante la quale erano stati esplosi anche dei colpi di arma da fuoco. Sul posto e' arrivato subito tutto il personale in quel momento disponibile, ma non c'era piu' nessuno. Contestualmente e' stato appurato che alcuni stranieri con ferite da arma da taglio si trovavano presso il pronto soccorso di Todi. L'attivita' investigativa ha consentito di accertare che ieri sera quattro albanesi, appartenenti ad un'unica famiglia, si erano incontrati con un connazionale, imprenditore edile e datore di lavoro di uno di loro, per reclamare il pagamento di alcune mensilita' non che gli erano state corrisposte. Gli stessi, che intendevano solo avere chiarimenti e reclamare il dovuto, circa sei mensilita' arretrate, sono state assaliti dall'imprenditore ed un altro connazionale, imprenditore edile , che si trovava con lui, sia con calci e pugni, che con armi da taglio ed anche sotto la minaccia di una pistola impugnata dall'imprenditore che esplodeva anche un colpo in aria a scopo intimidatorio.