Libero logo

Milano: in un'ora rapinate 2 gioiellerie, bottino oltre 60 mila euro

domenica 24 giugno 2012
Milano: in un'ora rapinate 2 gioiellerie, bottino oltre 60 mila euro

1' di lettura

Milano, 20 giu. (Adnkronos) - Due rapine in gioielleria a Milano a distanza di un'ora. La prima e' avvenuta in corso Buenos Aires, intorno alle 10. Una dipendente della catena Blu Spirit stava aprendo il negozio quando le si sono avvicinati due uomini con il volto coperto da una maschera. Uno dei due impugnava una pistola con cui l'ha minacciata e le ha intimato di prendere i soldi dalla cassaforte. Una volta in possesso del bottino, circa 60 mila euro, sono fuggiti in sella a uno scooter. La seconda rapina e' avvenuta invece in via Gentile Bellini, alle 11 circa. Due donne sono entrate in gioielleria, hanno minacciato la commessa dicendo di avere una pistola, quindi le hanno ordinando di consegnare i preziosi: 30 i braccialetti d'oro con cui le rapinatrici sono fuggite. Sui due casi indaga la polizia.