Libero logo

Rifiuti: Sottile, idea inviarli in Emilia era mia, coro di no ma nessuna proposta

domenica 24 giugno 2012
Rifiuti: Sottile, idea inviarli in Emilia era mia, coro di no ma nessuna proposta

1' di lettura

Roma, 20 giu. - (Adnkronos) - "L'idea di mandare i rifiuti in Emilia e' venuta a me. In Emilia c'e' la necessita' di avere carburante per gli impianti, li' il rifiuto serve. E poi a Napoli l'esportazione del rifiuto ha funzionato". Lo ha detto il commissario prefettizio all'emergenza Rifiuti di Roma, Goffredo Sottile, in audizione davanti alla commissione bicamerale ecomafie. "E' un modestissimo suggerimento che mi sono permesso di dare in consiglio regionale, ne sono usciti una serie di no, ma nessuna proposta alternativa", ha aggiunto.