Libero logo

Incendi: due grossi roghi a Reggio Calabria, 4 intossicati in ospedale

domenica 24 giugno 2012
Incendi: due grossi roghi a Reggio Calabria, 4 intossicati in ospedale

1' di lettura

Reggio Calabria, 20 giu. (Adnkronos) - Due grossi incendi hanno impegnato i Vigili del fuoco, volontari, e forze dell'ordine nel pomeriggio a Reggio Calabria. Si sono sviluppati nella zona di Modena Ciccarello e ad Archi. Quattro persone sono rimaste intossicate dalle esalazioni del fumo e sono state portate in ospedale. Le loro condizioni al momento non sembrano gravi. Per spegnere gli incendi sono intervenuti anche mezzi aerei.