Libero logo

Torino: ladri di rame si fingono operai, arrestati

domenica 24 giugno 2012
Torino: ladri di rame si fingono operai, arrestati

1' di lettura

Torino, 21 giu. (Adnkronos) - Vestiti da operai, con tanto di falsi cartellini identificativi di un'impresa di manutenzione, quando sono stati sorpresi dai carabinieri mentre stavano asportando dei cavi in rame da una cabina elettrica a San Mauro Torinese hanno sostenuto di essere operai specializzati. I tre fantasiosi ladri, tutti di origine romena, sono stati arrestati dai carabinieri. A bordo della Fiat Punto su cui avevano caricato il materiale i militari hanno trovato 110 kg di cavi in rame, posti sotto sequestro insieme agli arnesi usati dai malviventi.