Roma, 21 giu. - (Adnkronos) - "In occasione dello sciopero che interessera' i lavoratori del trasporto pubblico, nella giornata di domani i varchi delle Ztl diurne Centro Storico e Trastevere non saranno attivi. L'accesso sara' dunque libero, in modo da fluidificare il traffico e rendere piu' agevoli gli spostamenti in citta"'. Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilita' di Roma Capitale.




