Venezia, 21 giu. - (Adnkronos) - "Per quello che ho potuto vedere io mi sarei aspettato una ancora maggiore attenzione, sulla base della storia sanitaria del Veneto, all'integrazione socio-sanitaria: questa e' una forte caratterizzazione del Veneto. E anche una attenzione maggiore per quanto riguarda la possibilita' di tenere sotto controllo la spesa per beni e servizi in rapporto ai tempi che viviamo. E' chiaro che puo' anche essere che questo aspetto venga demandato ad atti successivi attuativi del piano". A dirlo il ministro della Salute, Renato Balduzzi, parlando con i cronisti della recente approvazione dopo 16 anni del piano socio-sanitario regionale. "Il fatto che - ha premesso Balduzzi - sia stato approvato il piano socio-sanitario regionale e' una cosa positiva; non e' stato inviato per un parere preventivo al Governo e dunque io non posso esprimermi".




