Palermo, 21 giu.- (Adnkronos) - "Da Roma segnali positivi per la vertenza Gesip". A dirlo e' Salvo Barone, segretario generale del sindacato A.Si.A. dopo l'incontro che il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando ha avuto a Roma con gli esponenti del Governo. "Il messaggio che arriva a distanza - aggiunge Barone - pare sia quello che il governo nazionale abbia deciso di "aiutarci". Contiamo sull'impegno mostrato dalla nuova amministrazione comunale capeggiata dal professore Orlando, fiduciosi che prima della scadenza del 30 giugno possano attivarsi i necessari meccanismi a tutela dei posti di lavoro e, come sottolineato dallo stesso sindaco, delle retribuzioni. Adesso attendiamo di essere convocati al piu' presto affinche' si possa trasmettere serenita' ai lavoratori e alle loro famiglie".




