Libero logo

Gay: venerdi' a Roma manifestazione e concerto contro l'omofobia (2)

domenica 24 giugno 2012
Gay: venerdi' a Roma manifestazione e concerto contro l'omofobia (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Io non sono bravo con le parole - dichiara Marco Guazzone - ma sono fortunato perche' quello che voglio dire lo posso esprimere con la mia musica. E' molto importante testimoniare contro la violenza, l'intolleranza e la discriminazione di ogni tipo, ed e' davvero speciale poterlo fare attraverso la musica perche' e' un linguaggio che rende il messaggio universale". "Il matrimonio rende liberi? - afferma Melissa P. - C'e' chi sostiene di no. Eppure ognuno dovrebbe essere libero di decidere se sposarsi oppure o no. A prescindere dal proprio sesso, innanzitutto".