Roma, 21 giu. - (Adnkronos) - "Sono felice di comunicare che siamo riusciti a rinnovare per il secondo anno le convenzioni anche con i 5 asili nido aziendali e con 2 strutture private autorizzate che l'anno scorso avevano optato per la soluzione annuale. Il prossimo 28 giugno i gestori firmeranno la nuova convenzione. E' una promessa mantenuta, un segnale significativo della nostra attenzione nei riguardi delle famiglie e dei loro figli e una risposta chiara a quanti, nel recente passato, hanno paventato epiloghi differenti". Lo dichiara l'assessore alla Famiglia, all'Educazione e ai Giovani di Roma Capitale, Gianluigi De Palo, sul rinnovo delle convenzioni dei nidi che avevano scelto di firmare impegni annuali con Roma Capitale e che in seguito ne hanno fatto richiesta anche per il prossimo anno educativo. Nello specifico, le convenzioni rinnovate riguardano 143 posti situati nei nidi: 'Il giardino magico' (Ospedale San Giovanni-Addolorata, I Municipio, 16 posti), 'Girodondolo' (II Municipio, 24 posti), 'I cuccioli' (Ministero delle Infrastrutture, III Municipio, 4 posti), ASL RM B-Ospedale S. Pertini (Ospedale S. Pertini, V Municipio, 13 posti), 'AMA Caterinetta' (AMA, XII Municipio, 50 posti), 'Puffi e Pupe' (Ministero delle Infrastrutture, XII Municipio, 13 posti), 'Pollicino' (XVII Municipio, 23 posti). (segue)




