Libero logo

Milano: Comune, merito giunta Pisapia sgombero case Policlinico

domenica 24 giugno 2012
Milano: Comune, merito giunta Pisapia sgombero case Policlinico

1' di lettura

Milano, 21 giu. (Adnkronos) - "All'onorevole Salvini va ricordato che lo sgombero di oggi dello stabile in via Montello e' stato organizzato proprio da questa Amministrazione, in piena collaborazione con tutti i soggetti coinvolti". Lo rende noto l'ufficio stampa di Palazzo Marino che interviene cosi' sulla maxi operazione di sgombero di due stabili di proprieta' del Policlinico in viale Montello 6 e via Canonica 7 a Milano. "Grazie alla giunta Pisapia - si sottolinea- c'e' stato quell'intervento che i milanesi perbene hanno atteso, invano, nei tanti anni di amministrazione di centrodestra e Lega".