Libero logo

Viaibilita': lunedi' chiusura notturna Traforo Gran Sasso direzione Teramo

domenica 24 giugno 2012
Viaibilita': lunedi' chiusura notturna Traforo Gran Sasso direzione Teramo

1' di lettura

Roma, 22 giu. - (Adnkronos) - Dalle 22 di lunedi' alle sei del mattino di martedi', sara' disposta la chiusura del Traforo del Gran Sasso, limitante al traffico diretto verso Teramo. Lo comunica la Concessionaria Strada dei Parchi. Per i veicoli provenienti da Rm/A25/Aq e diretti a Teramo, sara' disposta l'uscita obbligatoria alla Stazione di Assergi, potendo proseguire sulla SS 80 per il Valico delle Capannelle. Si raccomanda di consultare il Televideo Rai, di ascoltare i notiziari Cciss e Isoradio o chiamare il numero 840 04 2121 per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico nell'intera rete di 3.413,5 km in concessione al Gruppo.