Catania, 22 giu. (Adnkronos)- A Catania, la notte scorsa, ignoti vandali, hanno danneggiato nella spiaggia libera i bagni chimici, il quadro elettrico, il cancello d'ingresso e le strutture amovibili di servizio per i bagnanti. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del Comune, aggiungendo che "sono inevitabili i disagi per i bagnanti che nelle prossime ore usufruiranno della struttura e che l'amministrazione ha presentato una denuncia contro ignoti".




